jQuery('.box-category').click();

Chi Siamo

Il Progetto

Costituita nel 1981, Silog Sistemi Logici è uno dei principali operatori di riferimento per soluzioni IT e di innovazione tecnologica.

Da sempre attenti al tema della sostenibilità ambientale abbiamo dedicato un’intera service line al recupero ed alla rigenerazione di computer usati, portatili e fissi. Nel 2015 è nato così il progetto Pc Portatili Usati, che è diventato oggi PC2Life.

Ritiriamo grandi quantità di PC portatili e fissi usati da aziende che per policy interne sostituiscono l’intero parco macchine periodicamente, quando sono ancora perfettamente in grado di funzionare e di poter essere utilizzate.

Li revisioniamo, li riformattiamo cancellando completamente e definitivamente i dati, li testiamo e li ricondizioniamo offrendo un prodotto professionale, potente e di qualità a prezzi vantaggiosi.

 
 

 

La Filosofia

Non sempre ciò che riteniamo “usato” ha esaurito il proprio ciclo di vita.

E non sempre, d’altronde, tutti hanno bisogno dell’ultimo modello, dell’ultimo software, dell’ultimo aggiornamento disponibile.

A livello globale vengono prodotte 50 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici ogni anno.

Questi rifiuti, se non smaltiti adeguatamente, sono anche obiettivo delle organizzazioni criminali che mirano a esportare o commercializzare rifiuti elettronici.

Il nostro obiettivo è quello di diffondere un modello sostenibile, promuovendo l’utilizzo di prodotti informatici ricondizionati.

 

Le parole dei nostri clienti

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti

X