jQuery('.box-category').click();

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

1. Il Cliente (ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, dal ricevimento dei prodotti stessi. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto tutti gli acquisti effettuati fornendo un riferimento di Partita IVA nell’apposito modulo d’ordine, non godono di tale diritto in quanto il bene viene usato come strumento di lavoro.

1.1.  Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a SILOG Sistemi Logici S.r.l., Strada Massetana Romana 58/b, 53100 Siena (SI), entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax al numero 0577 271832, per e-mail PEC (silog@pec.it).

1.2. Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Reparto Tecnico SILOG, il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA), che è possibile richiedere scrivendo all’indirizzo di posta elettronica assistenza@silog.it. Il numero RMA verrà inviato via e-mail all’indirizzo che è stato indicato al momento della registrazione. SILOG non sarà responsabile della mancata ricezione delle e-mail in caso di indirizzi sbagliati o non funzionanti. Il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: SILOG Sistemi Logici S.r.l., Strada Massetana Romana 58/b, 53100 Siena (SI). Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Non saranno accettati pacchi senza autorizzazione (RMA) esposta chiaramente sul collo. Il reso dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla comunicazione del codice RMA, altrimenti sarà rifiutato.

1.3. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) SILOG provvederà ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura) entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi, compreso l’importo delle spese di spedizione. Gli eventuali costi relativi alle commissioni bancarie, non saranno rimborsati.

X